A tutto STRAPPO

Posted in Colors Bites, HOME by

Ciao ragazze!

Le temperature cominciano ad alzarsi e scommetto che anche voi, come me, non vediate l’ora di tirar fuori il guardaroba estivo dagli scatoloni in fondo all’armadio! ?

Addio jeans lunghi e stretti che ti fanno sentire costretta come un salame, bye bye leggings e calze coprenti….potremmo finalmente far respirare le gambe! 😉

Ma piano con l’entusiasmo….la primavera è ancora timida e se non vogliamo correre il rischio di prendere gli ultimi malanni di stagione, dobbiamo calmare la nostra frenesia e lasciare gonnelline e shorts per temperature più propizie!  

Il semplice quanto ovvio color bite che voglio proporvi per affrontare questo periodo transitorio in cui fa troppo caldo per coprirsi ma ancora troppo freddo per scoprirsi è quello di usare pantaloni e jeans strappati! Più grandi saranno gli strappi, più cool sarà l’effetto!!!?

Ecco alcuni esempi che ho selezionato per voi da pinterest:

 

 

Per rendere l’outfit ancora più interessante, potete indossare delle calze a rete in modo che siano visibili in prossimità degli strappi. Per le calze avete varie opzioni: maglia larga, maglia stretta, con ricami…

Ecco alcuni esempi che ho selezionato per voi da pinterest:

 

 

Ho stuzzicato abbastanza la vostra fantasia oppure rimarrete fedeli ai vostri inseparabili skinny jeans anche con l’alzarsi delle temperature??

Skinny or Boy-friend Jeans? Questo è il problema! –> https://www.magisto.com/video/OQ8SPwZXGituTQBiCzE

Il mio consiglio è quello di scatenare la vostra fantasia per una primavera A TUTTO STRAPPO!!! 😀

<<SII TE STESSO, MA FALLO CON STILE!!!!>>

Previous Post Next Post

Leave a Reply

You may also like