Just Think Differently

Posted in Colors of Life, HOME by

Scagli la prima pietra chiunque non si sia mai trovato a sospirare davanti al proprio armadio, indeciso su cosa indossare a causa dei capricci del tempo. Quando con il maglioncino si ha troppo caldo e con la canotta si rischia di congelare, l’unica soluzione sembra essere quella di stratificare. Ed ecco che i nostri pensieri ricadono sulla ormai stra-consumata camicia di jeans, da portare chiusa oppure aperta con sotto una T-shirt colorata. 

Ma quando la mezza stagione sembra restia a lasciare il posto all’estate e la nostra camicia di jeans è in lavatrice, esiste un’alternativa? 

La domanda nacque spontanea anche a Lara, la quale, dopo aver passato dieci minuti a fissare alternativamente prima il suo armadio e poi la sua finestra, era più in crisi che mai. Tuttavia questa era una sensazione che non poteva accettare in quanto giornalista e appassionata di moda. Doveva trovare una soluzione come la camicia di jeans, ma che non fosse di jeans; un indumento stratificabile, quindi facile da abbinare con canotte e T-shirt dalle fantasie più disparate….

 E proprio mentre pensava alle possibili combinazioni, ebbe l’intuizione!

<<Perché limitarsi a magliette colorate da indossare sotto una neutra camicia di jeans quando si potrebbe scegliere una T-shirt monocolore ed abbinarla ad una camicia con una fantasia particolare?>>

A volte basta poco per far apparire differente un look che ci piace, ad esempio pensarlo al contrario è un’idea geniale…perciò JUST THINK DIFFERENTLY!

L’outfit che alla fine Lara scelse per il suo articolo risulta così composto:

Gli accessori, collana ed orecchini abbinati, rigorosamente in stile rock!

Se volete rendere il vostro outfit ancora più grintoso, arricchitelo con un paio di occhiali a goccia…

…e/o una tracolla a catena!

E durante le ore più calde, basta togliere la camicia e legarla in vita per un effetto super COOL!!!

…and that’s all folks…for now, so stay tuned!!!

 

Previous Post Next Post

Leave a Reply

You may also like