Accessori da spiaggia

Posted in Colors Bites, HOME by

Ciao ragazze! 👋🏻

con questo color bite parliamo di accessori da spiaggia! Ebbene si, avete capito bene. Questa estate, come mai fino ad ora, i beach accessories sono di gran tendenza! 🔝

Ma come? Cosa?

Probabilmente in giro per il web avrete visto di tutto…ed è normale che ci possa essere un po’ di confusione.

Ecco perchè ritengo sia necessario fare un po’ di chiarezza – perciò, non vi preoccupate…continuate a leggere e prendete appunti! 😉

Prima di tutto alcune semplici regole:

  1. NON ESAGERARE! Siamo pur sempre in spiaggia, non vogliamo diventare degli alberi di Natale!
  2. MODULARE! Non indossate tutto ciò che pensate sia di tendenza contemporaneamente; scegliete un tipo di accessorio e puntate su quello!
  3. PONDERARE! Nella scelta dell’accessorio da indossare, riflettete su cosa possa valorizzare di più la forma e/o i colori del bikini che indosserete quel giorno; in alternativa, se il vostro costume da bagno è già particolare di per se, scegliete di puntare su viso e/o capelli.

Bene, ora che abbiamo stabilito le regole base, passiamo a qualche esempio pratico:

COLLANE

Impreziosiscono e valorizzano il bikini.

Con i bikini scollati, le collane total body sono perfette;

Con i bikini a fascia oppure con i costumi interi meglio scegliere collane lunghe ed ampie, magari con ciondoli in sintonia con il mood marino o con i colori del bikini.

ORECCHINI

Grandi, meglio se colorati e in sintonia con il colore del bikini; se poi li indossate con i capelli raccolti o una coda di cavallo bella alta, valorizzeranno maggiormente il vostro ovale che, diciamoci la verità, senza trucco potrebbe sembrare un pochino spento!

 

BANDANE

Potrebbero sembrare superate, ma vi sbagliate! Indossate come fasce, sia con capelli sciolti che raccolti, oppure usate per impreziosire uno chignon, sono ancora il 🔝 !!!

CAPPELLI

Di paglia, a tesa larga o stretta, da baseball…un accessorio utile e fashion allo stesso tempo.

E ora che avete le regole base e qualche spunto pratico, scatenate la vostra fantasia e create il vostro BEACH STYLE!!!! Perchè ricorda:

<<SII TE STESSO, MA FALLO CON STILE!!!!>>

Previous Post Next Post

Leave a Reply

You may also like