Welcome Autumn!

Posted in Colors of Life, HOME by

Quando suonò la sveglia, Lara tirò fuori un braccio da sotto le coperte per spegnerla e d’istinto lo rimise velocemente nel tepore dal quale era uscito. <<Le temperature cominciano ad abbassarsi>>, pensò mentre cercava di convincersi ad uscire dal letto e cominiare una nuova giornata.

Sorseggiando il suo the verde fumante, Lara realizzò che ormai la bella stagione stava cedendo il passo all’autunno e, da amante del sole qual era, provò una fitta di nostolgia che la fece rabbrividire nonostante la bevenda calda che teneva tra le mani. Eppure quando era più piccola adorava questo periodo dell’anno; l’eccitazione di un nuovo anno scolastico, la scelta del diario e della cancelleria, l’inizio dei programmi televisivi preferiti…ma soprattutto la sensazione di poter ricominciare tutto da capo e farlo bene, dedicarsi a nuovi progetti o portare a conclusione quelli lasciati in sospeso.

Tali ricordi fecero nascere in Lara una nuova forma di eccitazione, più matura. Ripensandoci, i mesi di Settembre ed Ottobre nascondevano grandi potenzialità in termini di influenza psicologica sulle persone. Sono infatti molti quelli che ritrovano un entusiasmo pari solo a quello di un bambino al suo primo giorno di scuola. Tale forza vitale ritrovata fornirà dunque il sostentamento necessario per affrontare i mesi invernali fino all’esplosione della ben nota felicità estiva. E così ogni anno; il ciclo si ripete.

Seguendo il filo dei suoi pensieri, aiutata dalla caffeina e dalle calorie della colazione, Lara si alzo di scatto e si diresse verso il suo armadio, piena di buoni propositi. Aveva deciso di sfruttare questo ritrovato entusiasmo per scrivere un articolo dedicato all’autunno sulla sua rubrica Colors of Life. La sua mente stava già cominciando a visualizzare un insieme di elementi – doveva assolutamete fissarli prima che fosse troppo tardi. Corse dunque all’ingresso, dove aveva lasciato la sua borsa e cominciò a frugarvi dentro fino a quando non trovò il suo inseparabile taccuino. Lo aprì e cominciò a disegnare. Una volta terminato lo schizzo, si soffermò a guardarlo con soddisfazione fino a quando non concepì anche il pezzo mancante, il titolo: WELCOME AUTUMN!!!

L’outfit risulta così composto:

 

L’autunno ha il colore delle foglie che cadono: giallo senape, borgogna….

…l’autunno è la stagione dove un cappello e un bel rossetto fanno la differenza…

…e in un crescendo di entusiasmo…

…sognare nuovi traguardi!

Ma sopratutto…sorridere a nuovi inizi!!!

 

…and that’s all folks…for now, so stay tuned!!!

Previous Post Next Post

Leave a Reply

You may also like